Qualità del materiale

CON IL TRATTAMENTO TERMICO HABA, PER VOI UN OTTIMO SEMILAVORATO

Affinché il vostro pezzo da costruire, dopo lo sbloccaggio dalla morsa o dal porta pezzo, corrisponda effettivamente anche alle tolleranze a disegno, molti dei nostri materiali vengono sottoposti ulteriormente ad una ricottura speciale e liberati dalle tensioni indesiderate

Questo procedimento sviluppato dagli ingegneri HABA migliora per Voi in modo decisivo la lavorabilità e determina la stabilità dimensionale del pezzo durante la sua completa fase di produzione.

Durante il processo di trattamento termico i pezzi da costruire rimangono 4 volte più a lungo nel forno rispetto ai prodotti equiparabili presenti sul mercato. La differenza è riscontrabile nella lavorazione e nell’usura degli utensili e di conseguenza nei costi complessivi.

Homepage Gruppo HABA Chi siamo Qualità del materiale

//
Buon Natale

„Non importa quanto sia stato pesante ieri si può sempre ricominciare nell‘oggi“.

Vedere articolo

//
NUOVO PRODOTTO - G-ALU25 ELOXTOP

G-Alu25 eloxtop è una piastra di alluminio fusa, naturalmente dura, che soddisfa i più alti requisiti di lavorabilità e stabilità dimensionale. Lo speciale processo di produzione viene eseguito secondo i rigorosi standard di fabbrica HABA. Questi standard si applicano a tutte le fasi del processo e sono una garanzia per le eccellenti proprietà, la struttura omogenea, così come la tenuta di gas e vuoto. L'alta qualità della microstruttura assicura buoni risultati nella finitura superficiale.

Informazioni dettagliate possono essere trovate sulla nostra scheda tecnica.

 

NEWSLETTER PDF

Vedere articolo

//
ROHSTOFFMANGEL SETZT DER INDUSTRIE WEITER ZU

Die Europäische Stahlindustrie klagt die letzten Jahre über Absatzprobleme wegen asiatischer

Billigimporte.

Vedere articolo