Semilavorati

LA GIUSTA LAVORAZIONE SUPERFICIALE PER UN PREZIOSO PRODOTTO SEMILAVORATO

Che il vostro componente sia delle dimensioni di una scatola di fiammiferi o di una porta di garage, possiamo fornirvi il prodotto semilavorato ottimale nelle versioni segato, fresato o rettificato.

Con le nostre rettificatrici più grandi, possiamo lavorare per voi pezzi fino a una dimensione diagonale di 3.600 mm o dimensioni di 1.000 mm x 13.000 mm.

Questo conferisce alla piastrala giusta finitura superficiale. Riconoscibile per il caratteristico modello di molatura, la "cross grind", una specialità di HABA e una garanzia di perfetta qualità del prodotto.

 

Homepage Gruppo HABA Chi siamo Lavorazione
Homepage Gruppo HABA Chi siamo Lavorazione

//
Buon Natale

„Non importa quanto sia stato pesante ieri si può sempre ricominciare nell‘oggi“.

Vedere articolo

//
NUOVO PRODOTTO - G-ALU25 ELOXTOP

G-Alu25 eloxtop è una piastra di alluminio fusa, naturalmente dura, che soddisfa i più alti requisiti di lavorabilità e stabilità dimensionale. Lo speciale processo di produzione viene eseguito secondo i rigorosi standard di fabbrica HABA. Questi standard si applicano a tutte le fasi del processo e sono una garanzia per le eccellenti proprietà, la struttura omogenea, così come la tenuta di gas e vuoto. L'alta qualità della microstruttura assicura buoni risultati nella finitura superficiale.

Informazioni dettagliate possono essere trovate sulla nostra scheda tecnica.

 

NEWSLETTER PDF

Vedere articolo

//
ROHSTOFFMANGEL SETZT DER INDUSTRIE WEITER ZU

Die Europäische Stahlindustrie klagt die letzten Jahre über Absatzprobleme wegen asiatischer

Billigimporte.

Vedere articolo