Chi siamo

IL VOSTRO SPECIALISTA NELLA LAVORAZIONE DI PIASTRE IN ACCIAIO ED ALLUMINIO

Il gruppo HABA, fondato nel 1966 in Svizzera come impresa familiare, e da allora sviluppatosi costantemente, dispone oggi di molteplici siti produttivi in Europa. Il gruppo conta circa 200 dipendenti in Svizzera e nelle rispettive filiali in Germania, Italia, Repubblica Ceca e in Austria. Garantiamo la nostra presenza commerciale anche in altri paesi tramite partner affidabili o direttamente tramite una delle nostre società nelle vicinanze.

HABA è specialista nella lavorazione di piastre in acciaio ed alluminio laminato grezzo. Avvalendosi dell’ampio magazzino di semilavorati rifornisce subappaltatori e costruttori di macchine entro 24- 48 ore dal ricevimento dell’ordine. Inoltre fa fronte alle richieste di circa 7'000 clienti attivi nei suoi mercati, grazie alla sua dinamica presenza sul mercato, all’elevata produttività e all’efficiente organizzazione, gestendo così 80'000 ordini l’anno.

Tutte le prestazioni si basano su un elevato livello di conoscenza dei materiali e delle tecnologie di produzione. Le macchine e gli impianti sono sovente sviluppati da HABA e collaborando con i produttori stessi, in seguito vengono anche ottimizzate ed ulteriormente migliorate in base alle specifiche esigenze dei clienti.

//
Spitex-Mobile Sponsoring

Seit kurzem kurvt das neue Spitex-Mobile in der Region Zugerland umher. Wir sind stolz darauf, einen Sponsoring-Beitrag an den Kauf eines Familienfahrzeuges für Eltern mit behinderten oder schwer kranken Kindern zu leisten.

Vedere articolo

//
G-Alu25 und G-Alu25 eloxtop (3-12mm) wieder erhältlich

Die momentane Marktlage lässt zu, dass G-Alu25 und G-Alu25 eloxtop in den Dicken 3-12 mm erhältlich sind.

Vedere articolo

//
Weihnachten 2022

HABA Öffnungszeiten an Weihnachten

Vedere articolo